Il periodico “Il Mercoledì” ha dedicato nel numero id edicola il 2 settembre un articolo alla lista di «Demos per Montagna Sindaco» n campo nelle elezioni amministrative di Moncalieri del 20 settembre, richiamando le finalità politiche e sociali e le iniziative elettorali della lista.

Iniziative Demos, dopo la piazza la biciclettata

E’ sicuramente l’ascolto l’arma di «Demos per Montagna Sindaco». Nelle ultime settimane la lista è stata impegnata nei mercati e nelle piazze per incontrare i cittadini e conoscere le loro opinioni su quanto fatto dall’amministrazione Montagna e su quali dovranno essere le priorità. Molti i riconoscimenti, “dalla piscina al Palaexpo, ai lavori per la viabilita sui due ponti; dall’impegno per il tempo pieno nelle scuole alla risoluzione del problema dei campi nomadi; dal recupero degli spazi verdi agli interventi di riqualificazione nelle borgate”, sottolineano. Racconta Fabrizio Pollino, capolista di Demos: “La nostra lista nasce come progetto di «volontariato civico». Dobbiamo far si che tutti possano far sentire la propria voce”.

Domenica 6 settembre DemoS sarà impegnata in una biciclettata che tocchera le borgate, dalle 9.30 alle 12, per sensibilizzare le persone sull’importanza della mobilita sostenibile. Pedalatore d’eccezione, il candidato sindaco Paolo Montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.