Prosegue l’impegno di DemoS nel contribuire alla costruzione di una coalizione di centro sinistra capace di esprimere un programma e un buon governo per il futuro di Torino. Siamo presenti al tavolo programmatico e nelle prossime settimane e mesi con la coalizione svilupperemo quindi incontri aperti e facilmente consultabili. Chi vuole darci una mano è benvenuto: da questa pagina sarà possibile essere aggiornati e partecipare alle prossime iniziative. Qui di seguito il comunicato stampa

CENTROSINISTRA, AL VIA I LAVORI PER IL PROGRAMMA

La coalizione del centrosinistra ha costituito un gruppo di lavoro per il programma per le elezioni amministrative dell’anno prossimo. Il gruppo è coordinato da Daniele Valle ed è costituito da Elisa Campra (Monviso), Angela Plaku (Verdi – Europa Verde), Elena Apollonio (DemoS Democrazia Solidale), Nicoletta Daldanise (Capitale Torino), Alessio Sanna (Progetto Torino), Francesca Druetti (Possibile), Marco Cavaletto (+Europa), Carlotta Salerno (Moderati), Matteo Cantamessa (Art. 1 – MdP), Francesco Astore (Laboratorio Civico), Pino Acquafresca (Centro Democratico), Nadia Conticelli (Partito Democratico), Elena Chinaglia (Sinistra Italiana), Alessia Cerchia (Italia Viva).

Il tavolo organizzerà alcuni momenti di dibattito pubblico, a cui si potrà assistere dal canale youtube AgendaTorino2031, rilanciato dai social delle diverse forze che costituiscono le forze della coalizione. Una mail è a disposizione per raccogliere contributi:

agenda2031Torino@gmail.com

I primi appuntamenti che saranno trasmessi sono:
– il 17/12 alle ore 21.00 Sport
– il 21/12 alle ore 18.00 Istruzione
– il 27/12 alle ore 18.00 Cultura: Librerie, Biblioteche, Editoria, Istituti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.