Il Sindaco di Alessandria Giorgio Abonante , ha provveduto alle nomine del Presidente e dei membri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comuni dell’Alessandrino C.I.S.S.A.C.A.

È stata designata in qualità di Presidente Margherita Bassini, in considerazione del curriculum vitae presentato in materia di progettazione dei servizi socio sanitari e assistenziali e nella progettazione e attuazioni di piani di zona.

Bassini sarà affiancata nel CdA, per quanto riguarda le nomine di competenza del Comune di Alessandria, dalle componenti Giuseppina Margara e Paola Ferrari.

Giuseppina Margara ha esperienza in materia sanitaria in particolare per le attività svolte presso la struttura ospedaliera e in enti di volontariato sociale.

Paola Ferrari, Segretaria provinciale di DemoS e candidata alle elezioni comunali di Alessandria come indipendente nella lista del Partito Democratico a sostegno del Sindaco Abonante, ha esperienza in materia di sostegno alle fragilità sociali ed in particolare per l’inclusione e la rimozione delle discriminazioni.

Bassini, Margara e Ferrari ricopriranno i rispettivi incarichi per i prossimi cinque anni. I loro nomi sono stati individuati tra le dodici candidature presentate lo scorso luglio, scelti anche sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale e delle valutazioni effettuate dalla Conferenza dei Capigruppo.

Il Consorzio, lo ricordiamo, serve diversi Comuni, oltre ad Alessandria: Bergamasco, Borgoratto Alessandrino, Bosco Marengo, Carentino, Casal Cermelli, Castellazzo Bormida, Castelletto Monferrato, Castelspina, Felizzano, Frascaro, Frugarolo, Fubine, Gamalero, Masio, Montecastello, Oviglio, Pietra Marazzi, Piovera, Predosa, Quargnento, Quattordio, Sezzadio e Solero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.