Arona DemoS Ubertini candidato sindaco
È Gianluca Ubertini il candidato sindaco che DemoS – Democrazia Solidale sosterrà alle elezioni comunali del prossimo giugno ad Arona.

È un appoggio che Piergiacomo Baroni, vice-segretario regionale del partito, ha reso pubblico nei giorni scorsi:
“Nel programma di Gianluca Ubertini, su cui da tempo stiamo lavorando insieme, riconosciamo i tratti di una comune sensibilità. Ci riferiamo, tra gli altri, ai temi della casa, dell’attenzione alle fasce deboli, in particolare gli anziani (dal programma: “Invecchiare e farlo da soli sono due delle paure più grandi … vogliamo rispondere con sussidi alla domiciliarità, soluzioni di coabitazione e implementazione-arricchimento del Centro Diurno e di spazi di aggregazione cittadini”), i minori, i disabili (dal programma: “Attuazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche e incentivi ai privati che investiranno sull’accessibilità”), le famiglie numerose e i migranti. Stiamo lavorando bene insieme: ci riconosciamo in IMPRONTA CIVICA e nei valori che Ubertini promuove. Del resto, la sua storia politica ci dice molto sui valori per i quali si è sempre speso.”

La candidatura di Ubertini ha il sostegno di Nezha Eddoumi, consigliera comunale uscente, che DemoS intende ringraziare – attraverso Piergiacomo Baroni – per il lavoro svolto con passione negli anni del suo mandato.

A sostegno di Ubertini anche Gianfranco Giromini, coordinatore provinciale per il VCO:
“Ad Ubertini va riconosciuto che, coi suoi interventi, mostra la competenza con cui affronta le diverse situazioni problematiche e la dedizione al territorio e alla popolazione – tutta – che si propone di rappresentare come Sindaco.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *