Venerdì 21 agosto alle ore 18 presso l’Hotel San Carlo di Arona si è tenuta la presentazione dei candidati della lista Arona Domani per Tosi Sindaco. Tra di loro ci sono due candidati di DemoS – Democrazia solidale:

– Mario Andrea Armanni, volontario della Comunità di Sant’Egidio, da anni svolge attività di volontariato in città in favore di immigrati e senza fissa dimora.

– Nezha Ed Doumi, di origine marocchine, dal 2012 cittadina italiana, anch’essa volontaria con la Comunità di Sant’Egidio e con la Comunità Islamica, durante l’emergenza per il COVID-19 ha ricevuto un riconoscimento dal Sindaco (della Lega) per il suo impegno di volontariato.

Ogni candidato ha scelto una parola per esprimere il proprio impegno.

Mario Andrea Armanni ha scelto “Prospettive” per indicare nel futuro della città alcune linee di impegno in particolare nelle politiche sociali per gli anziani, nelle politiche giovanili e nell’attenzione al mondo delle associazioni

Nezha Ed Doumi ha scelto la parola “Amore” declinata nella solidarietà verso i deboli, ma anche come amore verso la propria città e nei confronti di tutte le culture e tradizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.