nicoletta bellone demos borgomanero
Sulla Stampa di domenica 10 aprile 2022 è comparso un articolo sulla costituzione di una lista di DemoS – Democrazia Solidale in appoggio al candidato sindaco del centro sinistra Nicoletta Bellone





Con Bellone scende in campo anche “Demos”

Demos scende in campo per le amministrative di Borgomanero a fianco del candidato sindaco Nicoletta Bellone. Democrazia Solidale annuncia la presenta zione di una propria lista che sosterrà la candidatura dell’architetto Bellone al fianco di Partito Democratico, Italia Viva e la lista civica «Citta dini per Borgomanero».

«Demos – precisa la segreteria del partito – intende dare il proprio contributo di persone e di idee a un progetto politico nuovo che vuole dare spazio alla presenza giovanile e femminile, con u n’attenzione particolare ai “nuovi cittadini” provenienti da altri paesi e interessati a partecipare attivamente alla vita cittadina».

Demos promuoverà un dibattito aperto su temi ritenuti prioritari: il potenziamento dei servizi sociali per le fasce più deboli, il potenziamento dell ‘assistenza domiciliare per anziani e disabili, la partecipazione dei giovani con spazi di incontro e di crescita in cui possano esprimersi attravers o musica, cultura e volontariato. La questione ambientale e la mobilità sostenibile sono altri due temi che verranno approfonditi da Demos in chiave locale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.